BayWa r.e. lancia la campagna Smart Home: la casa intelligente è realtà

Solar Distribution

12-02-2019

Tutte le grandi evoluzioni nascono sempre da una semplice domanda: “E se…?”

“E se… la tua casa fosse smart come te?”. Ecco la domanda a cui BayWa r.e. ha dato ampia risposta coordinando l’installazione di un impianto fotovoltaico residenziale dove il sistema fotovoltaico assume un ruolo fondamentale per l’integrazione intelligente dei dispositivi domestici, diventando il motore di tutto il sistema casa e garantendo livelli di automatismo, comfort abitativo e risparmio energetico elevati.

Questo impianto, installato su una villetta unifamiliare in provincia di Venezia, è il primo al mondo dove sono stati installati i nuovissimi moduli REC Alpha, che saranno disponibili sul mercato ad inizio 2020. Completano l'installazione un inverter SolarEdge, le cui funzionalità si prestano in maniera eccellente alle esigenze della smart home, e una batteria LG Chem.

“La richiesta da parte dei consumatori per soluzioni smart è già presente e, insieme ai nostri Partner innovativi, ci impegniamo ogni giorno ad aiutare gli installatori a soddisfare tale domanda”, commenta Enrico Marin - Amministratore Unico di BayWa r.e. Solar Systems - in merito a questa importante referenza. 

Partecipa al webinar su REC Alpha il 22 gennaio 2020!

Contestualmente al lancio della campagna Smart Home, viene annunciata la prima formazione per installatori in Italia dove verranno rivelate tutte le caratteristiche innovative del modulo REC Alpha. 

La formazione è in programma per mercoledì 22 gennaio e puoi già registrare la tua partecipazione al nostro Webinar. Per iscriversi al Webinar e per saperne di più sul tema della gestione intelligente dell’energia in ambito residenziale visita il sito: www.rethink-energy.com/smart-home 

Per qualsiasi richiesta di informazione, contatta il Team Marketing di BayWa r.e., mandando una mail a: ITSY.Marketing(at)baywa-re.com  

to overviewprevious newsnext news

Contact form

Click here for our office locations and contact details.

Fields marked with * have to be filled.

Captcha field must be confirmed.

Application form

Fields marked with * have to be filled.

Max. data size 10 MB

Max. data size 10 MB

Captcha field must be confirmed.